In corso la penultima prova della 99^ Targa Florio

Secondo passaggio sui 14,50 km di Gratteri. Andreucci, Peugeot 208 R5 T16 domina sul primo passaggio, sul secondo miglior tempo del trevigiano Basso, Ford Fiesta R5 fa meglio del toscano di 1''4.Resta saldamente con il terzo tempo Scandola, Skoda Fabia S2000.

Image
Paolo Andreucci termina questa prova in 8.48.5, un decimo di secondo meglio del passaggio precedente. Ma è il trevigiano Giandomenico Basso a segnare il miglor tempo in questa prova un secondo e 4 decimi meglio del toscano. Terzo e quarto tempo per Scandola, Skoda Fabia S2000 e il francese Chardonnet, Ford Fiesta R5.

Non c'è storia per quanto riguarda la corsa del CIR Produzione dove Luca Rossetti prosegue tranquillamente davanti a Ivan Ferrarotti e Fabrizio Andolfi. Al reggiano qusta mattina si è spento il motore ed è ripartito mentre il savonese autore di testacoda che gli ha fatto perdere ulteriore tempo.

Nel tricolore rally Junior è davanti il cuneense Michele Tassone che questa mattina ha sorpassato il diretto avversario Giuseppe Testa, entrambi su Peugeot 208 R2.Il molisano è dietro al portacolori dello Junior Peugeot Team solo a pochi secondi ad una prova dal termine.